Calciomercato Milan, l’attaccante della Roma Tammy Abraham resta il favorito per l’attacco: ma occhio all’inserimento dell’Atalanta
Tammy Abraham resta l’obiettivo numero uno per la dirigenza del Milan, che sta cercando un nuovo attaccante da poter alternare con Alvaro Morata durante la prossima stagione. Secondo le ultime indiscrezioni, però, visto l’infortunio di Gianluca Scamacca (starà fuori circa 7 mesi), anche l’Atalanta ha messo nel mirino il centravanti inglese.
La Roma è, poi, stata chiara e ha fissato il prezzo per la partenza dell’ex Chelsea: ben 35 milioni di euro. Ecco che allora, in casa rossonera è sorta grande perplessità visto che il giocatore è reduce da una stagione negativa, condizionata da diversi problemi fisici (ha collezionato solo 8 presenze in campionato). I rossoneri potrebbero, comunque, abbassare le pretese dei giallorossi con delle contropartite. A De Rossi piacciono, infatti, Calabria, Okafor e Saelemaekers. Su questi ultimi due giocatori, però, Fonseca ci punta molto.
Calciomercato Milan, Tammy Abraham il favorito per il vice-Morata: ma c’è anche l’Atalanta!
Calciomercato Milan, Tammy Abraham resta il favorito per l’attacco: ma occhio all’Atalanta
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, Moncada vuole chiudere per Youssouf Fofana. Il Punto della trattativa
Con l’inserimento dell’Atalanta nella trattativa e il prezzo alto fatto dai giallorossi, adesso Abraham sembra più lontano dai rossoneri, che potrebbero, quindi, decidere di rimanere con Luka Jovic e Alvaro Morata per tutta la prossima stagione.