Calciomercato Milan, Paulo Fonseca non ha rinunciato all’idea di avere Tammy Abraham con sè. Ma ora c’è la Premier League
Dopo Niclas Fullkrug il West Ham vuole un’altra punta. E un altro attaccante servirebbe anche al Milan. A meno che Luka Jovic non sia la scelta definitiva. La rete messa a segno al Trofeo Silvio Berlusconi ha confermato le doti dell’attaccante serbo. Micidiale sottoporta quando la palla passa dalle sue parti.
Ma torniamo al calciomercato, alle serie intenzione degli Hammers di Londra.
Tammy Abraham può andaere a giocare al West Ham. Un’offerta ufficiale a Trigoria non è ancora arrivata, ma anche nella Roma sanno di quanto piaccia agli Hammers il loro centravanti. Ed allora l’interesse potrebbe congiungersi, nel senso che gli inglesi hanno bisogno di un altro attaccante e la Roma, a determinate condizioni, è già entrata nell’ottica di idee di poter fare a meno di Abraham oltre che di Paulo Dybala. Una rivoluzione insomma che però spiazza Paulo Fonseca…
Calciomercato Milan, Fonseca non ha rinunciato a Tammy Abraham
Calciomercato Milan, Tammy Abraham va in Premier League. E ora?
LEGGI ANCHE Pagelle Milan-Monza: Saelemaekers show, Morata non colpisce, Jovic sì!
Tammy piace da sempre a Fonseca che l’ha consigliato al Milan come alternativa tecnica ad Alvaro Morata, come sostituto a Luka Jovic. Ma le cose cambiano, soprattutto perché ora il Milan è concetrato su Fofana e ritiene l’arrivo di un nuovo attaccante non prioritario rispetto ad altre esigenze.
Senza dimenticare che ora il Milan è “costretto” anche a vendere. E vendere bene in questo mercato non è mai semplice…
Calciomercato Milan, Tammy Abraham va in Premier League. E ora?