In questa sessione di calciomercato il Milan ha messo nel mirino Taremi del Porto, come cambierebbe la squadra se dovesse arrivare…
Un nuovo Milan per puntare con forza alla seconda stella. La società ha rinforzato proprio in quest’ottica la squadra di Stefano Pioli…e non è finita qui. In queste ore proseguono i discorsi con il Porto per sbloccare finalmente l’affare Taremi: negli ambienti rossoneri c’è ottimismo per la buona riuscita dell’affare, ma ancora nulla è stato definito e i tempi si stanno allungando molto.
Ma come andrebbe a cambiare il Diavolo con Mehdi Taremi? Il Milan aveva individuato il centravanti del Porto come possibile valida alternativa a Olivier Giroud, ma non è escluso che il ragazzo non possa diventare qualcosa di più di un semplice vice.
Un’alternativa in più
Calciomercato Milan, come cambierebbe la squadra con Taremi?
LEGGI ANCHE Verso Milan-Napoli, Walter Mazzarri recupera un titolarissimo? Il nome
Vuoi per l’età del francese, vuoi per il triplo impegno della squadra (Champions, Campionato, Coppa Italia), vuoi per gli ottimi numeri realizzativi dell’iraniano: Taremi potrebbe diventare un serio candidato al “posto fisso” nel 4-3-3 disegnato da Stefano Pioli.
Il nuovo modulo, con il conseguente abbandono del 4-2-3-1, sembra piacere e funzionare. E se Giroud e Taremi dovessero alternarsi al centro area, con Leao e Pulisic a presidiare le due fasce offensive…potremmo davvero vederne delle belle.