Calciomercato, altra prestazione insufficiente per il terzino del Milan Theo Hernandez: l’addio a gennaio potrebbe non essere più utopia
Probabilmente, anzi sicuramente, la peggior versione di Theo da quando gioca al Milan. Il terzino francese anche ieri sera contro l’Atalanta era irriconoscibile, troppa sufficienza negli interventi e poco sacrificio.
In occasione del goal di De Ketelaere, l’ex Real Madrid, seppur spinto dal belga, è stato troppo leggero nella marcatura, tanto da concedere all’ex Brugge di colpire a rete.
Ormai da inizio campionato non si vede più il fuoriclasse delle stagioni passate e questo può far pensare i rossoneri di separarsi già da gennaio. Il giocatore è infatti legato da un contratto fino al giugno 2026, tuttavia le due parti sono ancora molto lontane da un rinnovo poichè non c’è ancora la volontà, viste le recenti prestazioni.
Milan, Theo Hernandez ancora altalenante: separazione vicina?
Calciomercato Milan, Theo Hernandez continua a deludere: a gennaio sarà addio?
LEGGI ANCHE Milan, Zlatan Ibrahimovic: carriera da allenatore? Troppo lavoro per me. Le parole
Questo Theo Hernandez non è più un valore aggiunto per i rossoneri. Con queste prestazioni, parlare di cessione già da gennaio non è più una follia, adesso il francese sembra davvero tra i possibili partenti del diavolo.