Cattive notizie per il Milan: Tommaso Pobega non ha ancora conquistato il Bologna, si allontana il suo riscatto nella prossima sessione estiva di calciomercato? Le ultime
Tommaso Pobega non ha ancora convinto il Bologna. Il club rossoblù ha acquistato il centrocampista italiano in prestito con diritto di riscatto dal Milan negli ultimi giorni della scorsa sessione di calciomercato.
Tuttavia, l’inizio di stagione del calciatore di proprietà dei rossoneri è stato tutt’altro che facile. Il giocatore ha infatti subito accusato un lieve stiramento al collaterale mediale del ginocchio sinistro. Uno stop che ha complicato – e non poco – il suo inserimento nelle rotazioni di Vincenzo Italiano.
Il Bologna boccia Tommaso Pobega? Si allontana il riscatto del centrocampista. Il motivo
Calciomercato Milan, Tommaso Pobega non ha convinto il Bologna: niente riscatto a fine anno?
LEGGI ANCHE Verso Monza-Milan, Paulo Fonseca sceglie il silenzio: niente conferenza stampa!
Tommaso Pobega non è quindi ancora riuscito a affermarsi quindi nella squadra rossoblù. Un obiettivo personale che gli sarà sempre più difficile raggiungere, complice l’ormai imminente ritorno a disposizione di Lewis Ferguson. Il titolare indiscusso in quel ruolo.
Un rientro che, con grande probabilità, porterà il Bologna a non esercitare l’opzione di riscatto di dieci milioni di euro nei confronti del centrocampista di proprietà del Milan per la delusione del club rossonero.