Paulo Fonseca sceglie la via del silenzio: l’allenatore portoghese non effettuerà la consueta conferenza stampa alla vigilia di Monza-Milan
Niente conferenza stampa per Paulo Fonseca prima della sfida in trasferta sul campo del Monza. Il tecnico rossonero, secondo quanto riportato da Milannews.it, non effettuerà alcuna dichiarazione alla vigilia dell’incontro valido per l’undicesima giornata di Serie A.
Il Milan ha scelto quindi la via del silenzio, dopo la sconfitta casalinga subita contro il Napoli (0-2), annullando tutte le attività mediatiche previste per il giorno precedente alla partita.
Paulo Fonseca non parlerà prima della sfida al Monza: nessuna conferenza stampa in programma!
Verso Monza-Milan, Paulo Fonseca sceglie il silenzio: niente conferenza stampa!
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, si complica l’arrivo di Jonathan David! Il motivo
Una scelta prevedibile, visto i numerosi impegni rossoneri in questo ultimo periodo e il coincidere del giorno della vigilia con una data festiva – l’1 novembre, ma che fa comunque discutere.
Il Milan potrà quindi solo rispondere sul campo, per riscattare il suo inizio di stagione complicato e deludente rispetto alle aspettative, con una vittoria. L’unico risultato possibile per la sfida contro la formazione brianzola.
Un successo che sarebbe fondamentale per non far allontanare ulteriormente la squadra dalle prime posizioni in classifica e ridare morale e fiducia anche ai tifosi in vista della sfida di Champions League contro il Real Madrid.