I social di Daily Milan hanno raccolto lo sfogo di tanti tifosi rossoneri stanchi di vedere passeggiare per il campo Rafael Leao
Se Rafael Leao è questo. Se Rafa non cambia al Milan serve a poco. A niente. I social di Daily Milan sono invasi da tempo da commenti sul presunto campione in mano oggi a Paulo Fonseca che a Leverkusen ha deciso di tenere (inutilmente) in campo per novanta minuti.
Dal semplice “svegliati” di Marco Leoni a Giuseppe Ruggirello che scrive: “Devi giocare…non passeggiare …sei sempre assente nelle.partite …a parte 2. 3 folate .quando ci riesci”. Salvatore Lamanna scrive invece: “Caro Leao, indubbiamente sei un buon calciatore, ma sicuramente non verrai ricordato come un campione del Milan “.
Quana Parker si domanda: “Quanti anni dobbiamo aspettarlo?… Questo non arriva mai…. Vada al Barcellona.. Ma a Gennaio… Ma li avete visti giocare nel Milan quelli forti.??… Questo ogni anno si svaluta… Viaaaa”.
E stanco è anche Marco Lapomarda: “Ti ho sempre difeso ma non ti si può vedere camminare in campo cosi fai solo del male al milan !! Tanto non cambi!!!!!”. Un giocatore da cedere anche per Sebastian Stefano Almanza: “Non sei da Milan, non sei un campione”.
Su Daily Milan c’è chi attacca e chi difende (pochi) Rafael Leao
SOCIAL Daily Milan, tifosi stanchi di questo Rafael Leao. Tutti i commenti
C’è chi lo attacca e chi lo difende come Riccardo Lannino: “Credo che Leao sia il giocatore più forte del Milan l’unico che può cambiare la partita”. O anche come Gianni Sacchetto: “Sempre con te Rafa . Invece di critiche come al solito, Leao ha bisogno di giocare assieme a qcn con qui scambiare palla, ma lo fa solo con Hernandez perché lo conosce e capisce tutti i suoi movimenti. In quegli attimi diventa devastante e li sappiamo tutti. Se lo si aiuta fa i buchi nella rete. E noi invece di supportarlo cerchiamo di fissarsi di lui”.
Ma a Gianni c’è qualcuno che risponde. e quel qualcuno si chiama Salvatore Incutti: “Forse vorremmo giocare in 11, in 6 partite di campionato e 2 di Champions la cosa migliore che ha fatto è un assist per il goal di Hernandez, un po’ poco per quello che guadagna, possiamo pretendere qualcosa di più o no? Avrei preferito vendere Leao e tenere Tonali, ci manca come il pane, con Kessie mai sostituiti adeguatamente…”. Poi si ricomincia: “Anche io sono infastidito ogni volta che lo vedo giocare con la maglia del Milan”, scrive Marco Pozzetto.
Domenico Messina, e sono in tanti che la pensano così prova a spronare Leao: “Datti da fare il Milan gioca sempre in 10”.
Per Gigi Orietta c’è un errore di fondo: “È dal suo arrivo che deve esplodere, di fatto sono più costanti le luci intermittenti dell’albero di Natale di lui, l’errore è stato non venderlo dopo lo scudetto quando aveva mercato, oggi che lo hanno conosciuto non lo vuole più nessuno”.
Questa è solo una minima parte dei commenti ricevuti. Domani continueremo con la nostra selezione. La redazione di Daily Milan.