Diverse squadre hanno messo nel mirino Daniel Maldini per la prossima sessione di calciomercato: che rimpianto per il Milan! Le ultime
Daniel Maldini non smette di stupire. Il fantasista italiano ha messo in luce tutte le sue qualità in questo inizio di stagione con la maglia del Monza.
Squadra in cui è arrivato a costo zero: il Milan ha scelto di non richiedere somme di denaro per il giocatore nella scorsa sessione di calciomercato.
La dirigenza rossonera ha voluto inserire solamente una clausola del 50% su una sua futura rivendita per tutelarsi in caso di un exploit del calciatore.
Mezza serie A vuole Daniel Maldini. E ora anche il Milan ci pensa…
Calciomercato Milan, tutti pazzi per Daniel Maldini: quante squadre interessate!
LEGGI ANCHE Verso Milan-Juventus, Thiago Motta recupera Nico Gonzalez? Le ultime
Un salto di qualità avvenuto in questo avvio di Serie A come dimostra la prima convocazione ottenuta da Daniel Maldini nella nazionale maggiore italiana.
Una crescita che non ha lasciato indifferenti le formazioni del nostro campionato. Diverse sono le società rimaste colpite dal potenziale dell’attaccante classe 2001 che hanno iniziato a raccogliere informazioni sul ragazzo.
Atalanta, Inter, Juventus e Fiorentina hanno messo sul loro taccuino Daniel Maldini che potrebbero acquistare pagando la clausola rescissoria presente nel contratto, del valore di 12 milioni di euro per i club italiani. Un’ipotesi che anche il Milan sta tornando a valutare, pentito di aver lasciato andare con tanta facilità un talento cristallino.
Tuttavia, il Monza non ha alcuna intenzione di privarsi del proprio numero quattordici nella sessione di calciomercato invernale. Ogni discorso sarà quindi, quasi sicuramente, rinviato nei prossimi mesi. A fine stagione.