Giovanni Fabbian è un obiettivo di calciomercato del Milan, ma l’Inter di Beppe Marotta avrà voce in capitolo sulla questione. La clausola…
Il Milan ha buttato via troppe opportunità perdendo contro Torino, Bologna e Lazio. Sergio Conceiaçao dopo la trasferta di Lecce si prepara ad affrontare il Como tra le mura amiche, i tifosi rossoneri supporteranno la formazione rossonera ma i bonus sono finiti. Da adesso in poi ci si aspetta massimo impegno e, soprattutto, un ruolino più continuo dei mesi precedenti.
I rossoneri iniziano a guardarsi attorno per il mercato estivo, uno dei nomi che piacciono ai meneghini è quello di Giovanni Fabbian del Bologna. Anche se prima bisognerà fare i contro con l’Inter, infatti al momento della sua cessione dai nerazzurri ai rossoblù Beppe Marotta ha fissato un diritto di recompra.
Derby di mercato per il giocatore del Bologna
Calciomercato Milan, tutto su Giovanni Fabbian: ma decide Beppe Marotta. La clausola
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, il sogno di Max Allegri è Milinkovic-Savic e il ritorno di…
Nell’estate del 2023 l’Inter ha ceduto per 5 milioni di euro Giovanni Fabbian Al Bologna, inserendo un diritto di recompra a 12. Beppe Marotta potrà far valere tale opzione l’1 luglio 2025, dal 2 in poi i felsinei potranno vendere il proprio giocatore a chi vogliono e alla cifra voluta.