I dirigenti rossoneri si affacciano in Francia, sotto osservazione un giovane talento dell’Olympique Lione.
Dopo aver battuto per 1-0 Torino, Tottenham e Monza, il Diavolo si prepara a scendere in campo contro l’Atalanta in una sfida cruciale in ottica Champions. I rossoneri occupano attualmente il quarto posto in campionato mentre la Dea si trova al sesto posto in classifica. Un trittico di vittorie che ha portato una bella boccata di ossigeno sui campi di Milanello.
Il Milan sembra uscito dal mese di crisi che ha caratterizzato la ripresa post Mondiale dei rossoneri, ma la stagione fin qui di alti e bassi ha portato la dirigenza a fare serie valutazioni sul futuro. Qualcosa potrebbe cambiare in ogni reparto durante il calciomercato della prossima estate. Il duo Maldini–Massara lavorerà sicuramente per portare rinforzi al cospetto di mister Pioli.
Nuovo nome per il centrocampo rossonero
https://www.instagram.com/p/CoSpmUZLCEt/?igshid=YmMyMTA2M2Y=
Milan, Maldini e Massara hanno come obiettivo un classe 2002 francese
LEGGI ANCHE Milan, oggi Tommaso Pobega si laurea in Economia Aziendale
Nella ricerca di un vice Bennacer, sull’agenda di Paolo Maldini è spuntato un nuovo nome. Stando a ciò che riporta calciomercato.com, tra i giocatori valutati dall’ex capitano oggi a capo dell’area tecnica del Club c’è il giovane Johann Lepenant. Classe 2002, la scorsa estate si è trasferito dal Caen al Lione per 4,2 milioni di euro più 2,5 di bonus. I primi contatti potrebbero arrivare nelle prossime settimane.