Ci siamo. Il calciomercato del Milan potrebbe quasi chiudersi con l’arrivo a Milano di Youssouf Fofana: Moncada alza ancora l’offerta
Youssouf Fofana e il Milan. Una storia infinita che può concludersi però a breve, con il sì non solo del giocatore ma anche con quello del Monaco. La situazione ormai è nota: il club di Via Aldo Rossi ha individuato nel nazionale francese il rinforzo ideale per il centrocampo. Un rinforzo che ha già l’accordo totale con il club rossonero.
Noto è anche che il contratto di Fofana con il club del Principato scade il 30 giugno 2025 e, come ha confermato a l’Equipe il direttore generale Thiago Scuro, il Monaco è disposto a lasciarlo andare, ma solo a determinate condizioni. Ovvero difronte a un’offerta economica giudicata congrua che fino a qualche ora fa non era arrivata.
E così la società guidata da Gerry Cardinale sta valutando se aggiungere ai venti milioni già proposti qualche bonus (quattro, cinque milioni) legato ai trofei conquistati . In questo modo la valutazione di Fofan asarebbe superiore a quella di Khephren Thuram che la Juventus ha acquistato dal Nizza.
Calciomercato Milan, Fofana salta anche l’esordio del Monaco in Ligue 1
Calciomercato Milan, Youssouf Fofana in arrivo: l’ultima offerta di Moncada
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, Tammy Abraham va in Premier League. E ora?
Sicuramente il Milan non arriverà ai venticinque milioni di euro più bonus richiesti dal Monaco, tantomeno ai trentacinque che il West Ham sembrava disposto a mettere sul tavolo prima di essere stoppato dalla volontà del mediano francese.
Intanto dopo aver saltato il Trofeo Gamper sabato Fofana non sarà protagonista dell’esordio in campionato del Monaco contro il Saint-Etienne. Il centrocampista della nazionale continua ad allenarsi da solo,quasi da separato in casa. A chi conviene? A nessuno…