Calciomercato Milan, il profilo di Youssouf Fofana rimane obiettivo concreto per i rossoneri. Moncada tenta il colpo, occhio alla concorrenza
Grandi manovre a centrocampo. Il Milan studia i colpi in vista della prossima sessione estiva di calciomercato. Tra i nomi accostati al club rossoneri c’è anche quello di Youssouf Fofana. Il 25enne francese del Monaco si è messo in luce in stagione con un contributo di tre reti e tre assist in 28 presenze in Ligue 1. Per il classe ’99 nel conto anche 17 gettoni con la Nazionale francese e tre goal.
Un centrocampista con caratteristiche difensive, un profilo che piace parecchio a Geoffrey Moncada. Secondo le ultime indiscrezioni di mercato, non ci sarebbero però solo i rossoneri sulle tracce di Fofana. In Francia è forte l’interesse del Paris Saint-Germain, mentre in Premier il club più interessato sembra essere l’Arsenal. Anche l’Atletico Madrid monitora la situazione relativa al centrocampista.
Calciomercato Milan, Fofana del Monaco obiettivo concreto per Moncada. Ma quanta concorrenza!
Calciomercato Milan, Youssouf Fofana obiettivo concreto. Concorrenza per Moncada
LEGGI ANCHE Milan, Rafael Leao osservato speciale. Zlatan Ibrahimovic vuole capire
Già da qualche mese il nome di Fofana è stato accostato al Milan in chiave mercato. La dirigenza rossonera andrà a caccia di un centrocampista con caratteristiche uguali a quello del francese classe ’99 in forza al Monaco. Moncada è convinto della bontà dell’operazione, il profilo di Fofana farebbe proprio al caso del Milan. La concorrenza però è alta, con Paris Saint-Germain, Arsenal e Atletico Madrid sulle tracce del 25enne centrocampista.