Resta in contatto con Daily Milan

Calciomercato Milan

Calciomercato Milan, non solo Zaniolo: obiettivo bianconero…

Pubblicato

il

Non solo Nicolò Zaniolo nei pensieri di calciomercato del Milan: c’è anche un obiettivo bianconero per il Diavolo…

Il nome di Nicolò Zaniolo continua a rimbalzare tra news ed indiscrezioni di calciomercato per il Milan. Il Diavolo, in difficoltà e quindi con l’esigenza di rafforzarsi subito, ha individuato nel trequartista della Roma l’obiettivo numero uno per questa campagna acquisti invernale.

Il ragazzo è in rotta aperta con il club giallorosso, ma nonostante ciò i capitolini non hanno nessuna intenzione di svenderlo. La società rossonera è pronta a mettere sul piatto anche il cartellino di Junior Messias (più lui di Saelemaekers) per arrivare all’ex Inter. Ma c’è da considerare anche l’elevata concorrenza dalla Premier, da Londra per la precisione: West Ham, Arsenal e Tottenham seguono il ragazzo…

Attenzione quindi anche alle altre piste: non c’è solo Zaniolo nei pensieri del Milan. Infatti, a proposito di Premier, c’è anche un obiettivo bianconero per il Diavolo…

Calciomercato Milan, Saint-Maximin alternativa a Zaniolo?

Calciomercato Milan, non solo Zaniolo: obiettivo bianconero…

LEGGI ANCHE Milan, in serata la partenza per Roma: due dubbi di formazione per Pioli

Attenzione quindi al nome di Allan Saint-Maximin, già cercato in passato dai rossoneri. L’ala, di proprietà del Newcastle, ha giocato finora in questa stagione 12 partite di Premier League, con una rete e tre assist messi a referto.

Il bianconero continua a piacere parecchio al Diavolo. Ed in caso di difficoltà ad arrivare a Nicolò Zaniolo, potrebbe sferrare l’affondo decisivo per il francese negli ultimi giorni di mercato…

 

Commenta

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Copyright © Daily Milan 2020-2022 | Testata giornalistica | Aut. Tribunale di Biella n° 575 del 31 luglio 2012 | Direttore Editoriale: Luca Rosia