Resta in contatto con Daily Milan

Ultime Notizie Milan

Milan, in serata la partenza per Roma: due dubbi di formazione per Pioli

Pubblicato

il

Milan-Monza, l'esultanza di Diaz sul secondo gol.

Milan atteso a Roma dalla Lazio (domani sera, ore 20.45). Pioli potrebbe cambiare trequartista e centravanti. Le ultime…

Stefano Pioli non cambierà modulo al Milan domani sera allo Stadio Olimpico contro la Lazio. Il tecnico in conferenza stampa è stato categorico, al tempo stesso però non ha chiuso alle possibilità di “nuove interpretazioni” tattiche. Tradotto: qualche cambio nell’undici titolare ci sarà – molto probabilmente – per garantire l’equilibrio alla squadra in entrambe le fasi.

Ecco perché Brahim Diaz potrebbe rifiatare e al suo posto, sulla trequarti, giocare Tommaso Pobega o Aster Vranckx. Pioli ha bisogno di un giocatore in grado di rientrare in fase di non possesso e aiutare la mediana, grande problema sorto nelle ultime partite, a Riad contro l’Inter in modo netto, evidente.

Milan, in serata la partenza per Roma: due dubbi di formazione per Pioli

LEGGI ANCHE Milan, la ricetta di Pioli: «Umiltà e unità, sappiamo come uscirne»

Entro domani pomeriggio il tecnico scioglierà anche l’altro grande dubbio di formazione: chi schierare in attacco tra Olivier Giroud e Divock Origi? C’è poi Ante Rebic: il croato ha qualche chance di giocare titolare, ma la sensazione della vigilia è che sia più defilato rispetto ai due compagni di squadra. Il Milan partirà in serata per Roma in aereo da Milano-Malpensa, l’arrivo in albergo nella Capitale è previsto tra le 19.30 e le 20.

Commenta

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Copyright © Daily Milan 2020-2022 | Testata giornalistica | Aut. Tribunale di Biella n° 575 del 31 luglio 2012 | Direttore Editoriale: Luca Rosia