Il Bournemouth intende superare subito il Milan nella corsa di calciomercato a Zaniolo: ecco l’offerta fatta alla Roma
Vi avevamo raccontato poche ore fa di come il Milan, con l’uscita di scena del Tottenham, fosse rimasta l’unica pretendente nella corsa a Nicolò Zaniolo. Attenzione però, perché nelle ultime ore una nuova squadra ha fatto irruzione nelle trattative con la Roma; e della serie, esce un club inglese e ne entra subito un altro…ecco il Bournemouth.
Il club rossonero della città del Dorset fa sul serio per il trequartista giallorosso, e ha presentato già un’offerta che avrebbe convinto i capitolini. Ora la palla passerà al ragazzo…
Zaniolo tra Milan e Bournemouth
Calciomercato Milan, il Bournemouth irrompe su Zaniolo. Le ultimissime
LEGGI ANCHE Milan, la spia dell’allarme lampeggiava già in autunno
L’offerta presentata dal Bournemouth è indicativa di quanto in Premier anche i club non di primissima fascia possano spendere senza troppi problemi. Sul piatto, per Zaniolo, gli inglesi hanno messo ben 28 milioni di euro di parte fissa più 7 di bonus e percentuale del 10% sulla futura rivendita.
La Roma, come è ovvio che sia, ha già detto ampiamente sì. Ora la palla a Zaniolo: il ragazzo desidererebbe approdare in un top club, come il Milan, ma davanti alla possibilità di trasferirsi in Premier League sta decisamente vacillando…




