Resta in contatto con Daily Milan

Calciomercato Milan

Calciomercato Milan, battaglia con il Tottenham per Zaniolo

Pubblicato

il

Il primo ostacolo per il Milan sul calciomercato è rappresentato dal Tottenham: infatti, anche gli Spurs vogliono Zaniolo…

Milan vs Tottenham. No, non parliamo del prossimo incrocio di Champions negli ottavi di finale; rossoneri e Spurs si sfideranno, ancor prima, sul calciomercato. L’obiettivo Zaniolo è infatti condiviso dalle due squadre, e la battaglia per arrivarci si svolgerà tutta in questi ultimi giorni di trattative…

Secondo La Gazzetta dello Sport, la Roma è intenzionata a cedere ora il giocatore, ma solo a titolo definitivo o in prestito con obbligo di riscatto facilmente raggiungibile. Il club giallorosso chiede una trentina di milioni, spiega il quotidiano, con 25 di parte fissa più 5 di bonus.

Zaniolo: ecco l’offerta del Milan, ma occhio al Tottenham…

Calciomercato Milan, battaglia con il Tottenham per Zaniolo

LEGGI ANCHE Milan, Maldini: «Pioli non si tocca, sappiamo come si fa a ritornare»

Il Milan vorrebbe spendere 18 milioni più bonus, mettendo però un riscatto legato alla qualificazione in Champions e al rapporto minuti/gol del trequartista, non esattamente le condizioni semplici richieste dalla società giallorossa. Intanto il Diavolo, almeno secondo quanto riferisce Sportitalia, avrebbe raggiunto un accordo di massima con Zaniolo sui 3,5 milioni netti a stagione.

Il ragazzo sembra volere il Milan…ma occhio al Tottenham: gli Spurs possono mettere sul piatto un’offerta economica più importante per ingolosire la Roma

 

Commenta

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Copyright © Daily Milan 2020-2022 | Testata giornalistica | Aut. Tribunale di Biella n° 575 del 31 luglio 2012 | Direttore Editoriale: Luca Rosia