Milan, Ziyech alza la posta: vuole un ingaggio da campione. Nuovi pretendenti all’orizzonte, i rossoneri così si defilano.
Hakim Ziyech continua a essere l’osservato speciale in casa Milan per il mercato di gennaio. L’approdo del Marocco ai Quarti di finale della Coppa del Mondo (affronterà il Portogallo di Rafa Leao oggi alle 16.00) complica i piani di Paolo Maldini e Frederic Massara.
Ziyech ora “costa” di più
Ziyech, che fin qui ha segnato un gol contro il Canada e realizzato un assist nella partita vinta contro il Belgio, si sente un top player e non intende quindi abbassarsi l’ingaggio. Gradisce il Milan, vorrebbe giocare in Serie A ma non ha alcuna intenzione di privarsi del lauto ingaggio garantito dal Chelsea. Anzi, Hakim ora vorrebbe di più.
Calciomercato Milan, Ziyech si complica
LEGGI ANCHE Milan, Ziyech e gli attriti con Van Basten
Grazie alle importanti prestazioni in Qatar si è attirato a sé gli interessi di altri club, il rischio “asta di mercato” a gennaio è concreta e il giocatore – com’è normale che sia – vuole fare i propri interessi. Ziyech chiede 8 milioni di euro a stagione. Il Milan, che già in questo situazione non vorrebbe starci (il club – lo riporta anche oggi la Gazzetta dello Sport – da Elliott in poi ha sempre preferito intavolare trattative riservate) non può e non vuole permettersi spese folli. Se le condizioni non cambieranno, la pista Ziyech è destinata a sfumare com’era successo già la scorsa estate.