Zlatan Ibrahimovic tenta il colpo Samuele Ricci sul calciomercato: ma la risposta di Cairo al Milan è netta: tutto rimandato in estate?
Il Torino fa nuovamente muro per Samuele Ricci. Secondo quanto riportato Tuttosport, la dirigenza del Milan avrebbe fatto un tentativo per il ingaggiare il centrocampista granata già in questa sessione di calciomercato. Il quotidiano parla addirittura di un’offerta allettante, che però non avrebbe fatto vacillare il numero uno del Toro Urbano Cairo, che non ci ha pensato troppo a chiudere la porta.
Ricordiamo che il patron del club piemontese aveva già rifiutato un’offerta del Manchester City da 30 milioni di euro. La richiesta per la cessione del giovane talentuoso mediano è, infatti, di almeno 40 milioni. I rossoneri ci hanno provato, ma la risposta è stata ancora una volta negativa. Si va, quindi, verso il rinvio della trattativa in estate, quando partirà un vero e proprio assalto a Ricci.
Calciomercato Milan, tentativo di Ibrahimovic per Samuele Ricci: ma Cairo fa muro e rimanda tutto all’estate…
Calciomercato Milan, Zlatan Ibrahimovic ci prova per Samuele Ricci: La risposta di Cairo
Il Milan, da ormai diversi mesi, ha identificato nel classe 2001 il profilo giusto per migliorare il reparto centrale del campo e voleva provare a bruciare la concorrenza. Il Toro, però, non intende fare sconti e per questo motivo ha rifiutato l’offensiva dei rossoneri. Se ne riparlerà, quindi, in estate…