Thiago Motta potrebbe diventare l’allenatore del Milan in caso di addio di Pioli: le parole dell’agente e il punto sulla panchina rossonera
Per il Milan questa è stata una stagione molto particolare. I rossoneri sono stati eliminati dalla Champions League e dalla Coppa Italia ma sono ancora in gioco in Europa League e stanno tenendo un ottimo ritmo in Serie A. Se non fosse per una super Inter la squadra di Pioli potrebbe tranquillamente lottare per lo scudetto. Per questo la panchina dell’allenatore italiano è leggermente in bilico: a giugno potrebbe esserci aria di cambiamento.
Ma chi potrebbe arrivare al suo posto? Uno dei nomi più interessanti è di certo quello di Thiago Motta, allenatore che al Bologna sta dimostrando di avere idee e gioco di altissimo livello. Intervenuto su Radio Kiss Kiss l’agente dell’allenatore rossoblù, Dario Canovi, ha detto:
Ormai Thiago Motta non è più una sorpresa, gioca un calcio da squadra importante
Milan, le parole dell’agente di Thiago Motta
Panchina Milan, agente Thiago Motta: è pronto per una squadra importante
LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan, blitz tedesco per Maxence Lacroix: la strategia di Moncada
Il Milan e Pioli si giocheranno il tutto per tutto nell’ultima parte di stagione. Se i rossoneri faranno bene in Europa League allora il tecnico italiano si guadagnerà la riconferma. Altrimenti sarà addio.