Il calciomercato non si ferma mai, il Milan e Zlatan Ibrahimovic potrebbero scegliere un ex Inter come nuovo direttore sportivo
In casa Milan c’è attesa per la scelta del nuovo direttore sportivo. È una scelta importante quella che dovrà prendere la dirigenza rossonera, perché si tratta di una figura e di un ruolo cruciali per cercare di ricostruire un ambiente e una squadra in controtendenza con quanto visto quest’anno e anche la passata stagione.
Il mese di marzo, di conseguenza, è la deadline naturale per chiunque sarà chiamato a ricoprire quella carica che, al momento, è vuota e per un club come il Milan assume un ruolo ancora più importante, perché sarebbe quel collante ulteriore tra Milanello e Casa Milan.
Calciomercato Milan, Zlatan Ibrahimovic e Moncada devono scegliere il nuovo direttore sportivo
Calciomercato Milan, Zlatan Ibrahimovic sceglie un ex Inter come direttore sportivo? Il nome
LEGGIA ANCHE Milan, a Bologna paga solo Joao Felix! Le scelte
Sono tanti i profili accostati al Milan, Igli Tare (che aspetta un incarico importante e ha continuato ad aggiornarsi), Fabio Paratici (al quale scade la squalifica a giugno), Andrea Berta (ambito da club di Premier League, tra cui l’Arsenal) e François Modesto. Ma non solo come riferisce l’edizione odierna di Tuttosport, tra le idee di Zlatan Ibrahimovic e Geoffrey Moncada c’è anche Nicolas Burdisso che non solo ha fatto un buon lavoro alla Fiorentina pur non da primo, ma è stato anche per tre anni compagno di squadra di Zlatan Ibrahimovic ai tempi dell’Inter.