Il Milan per la trasferta di Bologna farà a meno di Joao Felix, il tecnico portoghese lascerà in panchina il fantasista portoghese, fiducia ai senatori
Il Milan tornerà in campo questa sera per il recupero di campionato contro il Bologna, dopo la sconfitta subita a Torino contro i granata di Paolo Vanoli i rossoneri non possono più sbagliare. Per farlo mister Sérgio Conceição non rinuncia ai senatori, contro il Bologna toccherà a loro guidare i rossoneri.
A partire dal portiere dove c’è la conferma per Mike Maignan nonostante i tanti errori fatti nelle ultime settimane, contro il Bologna toccherà ancora a lui guidare la squadra con la fascia di capitano al braccio. In difesa ci sarà Theo Hernandez con i gradi di vice capitano sulla sinistra, a destra spazio ancora a Alex Jimenez, la coppia centrale sarà formata da Strahinja Pavlovic e Fikayo Tomori che torna titolare dopo due panchine consecutive.
Milan, Sérgio Conceição rinuncia a Joao Felix
Milan, a Bologna paga solo Joao Felix! Le scelte
LEGGI ANCHE Verso Bologna-Milan, Santiago Gimenez è insostituibile: i numeri
Sulla linea dei due centrocampisti spazio a Youssouf Fofana torna titolare dopo le tre panchine consecutive e sarà accompagnato da Yunus Musah, unico diffidato in campo. Sulla trequarti fuori Joao Felix, Tijjani Reijnders torna al suo ruolo quello di trequartista con ai suoi lati Rafael Leao e Christian Pulisic alle spalle di Santiago Gimenez.