Calciomercato Milan: l’agente di Calhanoglu sembrerebbe voler fare bottino col suo assistito: ecco le ultime news sul turco. Con l’arrivo di Stefano Pioli sulla panchina del Milan, Hakan Calhanoglu è calcisticamente rinato. Il fantasista turco, che al Verona a San Siro ha sempre segnato nelle sfide che l’hanno visto protagonista negli ultimi anni, questa sera tornerà titolare al centro della trequarti.
Il presente sorride a Calha, che ha messo la firma in quasi tutte le recenti partite nelle quali è stato schierato da Pioli, è anche il futuro più immediato è sereno. Nonostante le voci che circolano lo diano prossimo alla partenza a fine stagione, quando il contratto con il Milan andrà in scadenza.
Calciomercato Milan: il futuro di Hakan Calhanoglu e quelle voci maliziose sul suo agente
Calciomercato Milan: l’agente di Calhanoglu lo propone a mezza Europa…
Secondo radio mercato, Gordon Stipic, suo agente, lo starebbe proponendo a diversi top club europei. Di recente si è parlato anche dell’Inter e di una fantomatica trattativa tra rossoneri e nerazzurri con il coinvolgimento del danese Christian Eriksen. Solo voci, nulla di davvero concreto. L’unica certezza riguarda l’umore di Hakan: ha già fatto sapere di non pensare ad altro che al Milan e di essere tranquillo. Le parti presto affronteranno il tema rinnovo. In rossonero Calha sta bene e in rossonero Calha vuole restare.