Resta in contatto con Daily Milan

Stadio

Come prosegue la Campagna Abbonamenti del Milan e quando parte la vendita libera

Pubblicato

il

La Campagna Abbonamenti del Milan per la stagione 2022/2023 prosegue a gonfie vele. Ad oggi sono stati sottoscritti circa 20.000 tessere. Il prezzo per assistere a tutte le 20 sfide comprese nell’abbonamento parte da 199 euro: 10 euro a partita nel terzo anello rosso centrale, anche nei big match.

La politica di prezzi è stata finalizzata per poter coprire tutte le diverse esigenze/desideri dei tifosi e poter accontentare anche le diverse disponibilità di spesa: da chi desidera poter essere sempre presente, ma a prezzi “popolari” a chi vuole godersi la stagione in settori premium. Nel complesso, l’incremento medio totale rispetto alla campagna abbonamenti 2019/20 è del +15% circa (da 304 euro a 351 euro), considerando il salto di due stagioni siamo in linea con un aumento fisiologico. Dal 18/19 al 19/20 +9%

Continuano le promozioni relative alla Tribuna Family al Primo Anello Verde, parte dei settori sono riservati a Under 6 e Under 16. Promozioni speciali anche per gli Under 25 al Primo Verde e per gli Over 65 al Primo Arancio e nelle Poltroncine Arancio.

Dal 31 maggio, martedì, prende il via la FASE 2 – NUOVI ABBONAMENTI: dal 31 maggio al 30 giugno, vendita libera con listino prezzi dedicato a partire da 199 euro. Dal 1° luglio inizierà l’ultima fase di vendita libera (FASE 3 – NUOVI ABBONAMENTI) i cui dettagli verranno comunicati successivamente.

Commenta

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.