Caos per i biglietti dell’euroderby, l’attesissima sfida tra Milan ed Inter in Champions League sta creando qualche problema…
Tanta, troppa attesa per l’euroderby. In vista di Milan-Inter di Champions League, in programma il prossimo 10 maggio. Il Giornale ha parlato di “Caos nella vendita biglietti: code lunghe in sede, sito in tilt”.
Ieri alle 12 è partita la vendita dei tagliandi, riservata però solo agli abbonati al campionato. E, ovviamente, il sito ufficiale del club rossonero, dopo essere stato preso d’assalto dai tifosi, è andato in quasi in tilt. Circa 3000 persone si sono invece recate a Casa Milan e hanno fatto lunghe code per accaparrarsi un biglietto.
La magia del derby di Milano
Milan-Inter, caos biglietti per l’eurodery: ecco cosa sta succedendo
LEGGI ANCHE Milan, missione terzino in Premier: sarà duello con l’Aston Villa
Quello che è certo è che i due derby europei regaleranno delle cornici di pubblico splendide, è chiaro che il Diavolo vorrebbe eliminare i cugini per giocarsi la coppa contro la vincente di Real Madrid-Manchester City. Ma ad ogni modo la semifinale di Champions League è un bellissimo sport per il movimento calcistico italiano.
Due grandi realtà del calcio mondiale si affrontano per due volte nello stesso stadio. Signore e signori: questa è la magia della Champions League.