A Casa Milan il CdA rossonero con la trattativa Finivest-SES che non ha ancora trovato lo spiraglio definitivo e positivo. LIVE l’assemblea degli azionisti.
Ore 10.20 – All’uscita da Casa Milan, l’avvocato La Scala è stato raggiunto dai nostri microfoni. Le sue parole LIVE sulla pagina Facebook di Daily Milan raccolte dal nostro inviato:
Ore 10.05 – Terminato il CdA. Fininvest e SES cercheranno di trovare un accordo in tempi brevi per il passaggio di proprietà del Milan. Non viene deliberato nulla grazie alla maggior parte dei voti.
– Galliani: “La vita societaria va avanti benissimo, il Milan non si sente preso per i fondelli. Non usciamo dall’ordine del giorno e dai temi dell’assemblea“.
Ore 9.50 – Oriani: “Qual è l’unita di misura dei tempi brevi? I rinvii stanno compromettendo il rinnovo di contratto del nostro miglior giocatore in rosa (Donnarumma, ndr)”.
– Galliani: «Con tutta la buona volontà non posso dire a che punto siamo, e cosa succederà, e quale sarà il futuro del Milan. Io sono oggetto della trattativa, non soggetto».
– Il piccolo azionista Gatti: “Ci può dire a che punto siamo della trattativa? Sono scandalizzato dal comportamento di Fininvest“.
Ore 9.45 – Prende parola l’avvocato La Scala.
Ore 9.40 – Galliani afferma: «Fininvest sta valutando positivamente la possibilità di trovare un accordo con SES per la cessione del Milan in tempi brevi. Oggi non ci sono i termini per il closing».
Ore 9.30 – Puntuale: inizia il CdA.
C’è attesa per l’assemblea dei soci di oggi a Casa Milan. Sarà presente Adriano Galliani, ad del Milan e c’è attesa per la reazione che potrebbe esternare l’avvocato La Scala, esponente dei Piccoli Azionisti AC Milan. La trattativa tra Fininvest e SES non avrebbe ancora trovato lo spiraglio giusto per il passaggio del Club in mano cinese, l’evento LIVE su DailyMilan.it.
Dall’inviato a Casa Milan, Michael Cuomo.