Resta in contatto con Daily Milan

A Casa Milan il CdA rossonero con la trattativa Finivest-SES che non ha ancora trovato lo spiraglio definitivo e positivo. LIVE l’assemblea degli azionisti.

Ore 10.20 – All’uscita da Casa Milan, l’avvocato La Scala è stato raggiunto dai nostri microfoni. Le sue parole LIVE sulla pagina Facebook di Daily Milan raccolte dal nostro inviato:

Ore 10.05 – Terminato il CdA. Fininvest e SES cercheranno di trovare un accordo in tempi brevi per il passaggio di proprietà del Milan. Non viene deliberato nulla grazie alla maggior parte dei voti.

– Galliani: “La vita societaria va avanti benissimo, il Milan non si sente preso per i fondelli. Non usciamo dall’ordine del giorno e dai temi dell’assemblea“.

Ore 9.50 – Oriani: “Qual è l’unita di misura dei tempi brevi? I rinvii stanno compromettendo il rinnovo di contratto del nostro miglior giocatore in rosa (Donnarumma, ndr)”.

– Galliani: «Con tutta la buona volontà non posso dire a che punto siamo, e cosa succederà, e quale sarà il futuro del Milan. Io sono oggetto della trattativa, non soggetto».

– Il piccolo azionista Gatti: “Ci può dire a che punto siamo della trattativa? Sono scandalizzato dal comportamento di Fininvest“.

Ore 9.45 – Prende parola l’avvocato La Scala.

Ore 9.40 – Galliani afferma: «Fininvest sta valutando positivamente la possibilità di trovare un accordo con SES per la cessione del Milan in tempi brevi. Oggi non ci sono i termini per il closing».

Ore 9.30 – Puntuale: inizia il CdA.

C’è attesa per l’assemblea dei soci di oggi a Casa Milan. Sarà presente Adriano Galliani, ad del Milan e c’è attesa per la reazione che potrebbe esternare l’avvocato La Scala, esponente dei Piccoli Azionisti AC Milan. La trattativa tra FininvestSES non avrebbe ancora trovato lo spiraglio giusto per il passaggio del Club in mano cinese, l’evento LIVE su DailyMilan.it.

Dall’inviato a Casa Milan, Michael Cuomo.

Commenta

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.