Il questore Bruno Megale ha condannato 24 tifosi di Inter e Milan coinvolti nell’inchiesta riguardante il caso ultras. Le sanzioni
Il questore di Milano Bruno Megale ha emesso le prime sentenze di condanna in relazione all’inchiesta riguardante le organizzazioni di tifo organizzato delle due squadre principali della città.
Ventiquattro tifosi dei club sono stati condannati al Daspo, ovvero il provvedimento interdittivo alle manifestazioni sportive di durata variabile. Dai tre anni fino a un massimo di dieci.
Solo i primi provvedimenti presi a cui potrebbero aggiungersene altri in tempi relativamente brevi per la giustizia.
Continua il silenzio degli ultras di Milan e Inter. La situazione
Caso ultras, condannati 24 tifosi di Inter e Milan. Il provvedimento
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, tutti pazzi per Richard Rios. Chi è il talento colombiano
I membri interrogati delle organizzazioni ultras indagate hanno scelto di proseguire nella loro decisioni di rimanere in silenzio. Infatti, nessuno dei cinque tifosi interrogati nella giornata di giovedì 3 ottobre ha parlato.
Tutti, come nei diciannove interrogatori precedenti, si sono avvalsi della facoltà di non rispondere. Una situazione prevedibile ma che sta rallentando la giustizia nel fare chiarezza.
Intanto, il procuratore di Milano Marcello Viola ha incontrato i legali di Inter e Milan per chiarire la loro posizione attualmente non indagate.