Cessione Milan, dallo stadio ai conti in positivo passando per la storia del club: il numero uno Gerry Cardinale cerca dei partner…
Il Milan si prepara ad affrontare lo Slavia Praga in una delle gare più importante della stagione valevole per gli ottavi di finale dell’Europa League. C’è, però, qualcosa di strano. Sì, perché non si parla di partita o di possibili pericoli. L’argomento che sta scaldando la piazza riguarda il numero uno rossonero Gerry Cardinale. No, non parliamo di nessuna cessione, ma di ricerca di possibili partner che possano entrare in società.
Nell’intervento al Business of Football Summit del Financial Times, Cardinale ha ribadito la volontà di non voler rinunciare al controllo del club, ma ha lasciato aperta la porta all’ingresso di membri di minoranza nel pacchetto societario. Quello che gioca dalla parte dell’imprenditore americano sono diversi fattori che fanno del Milan, un club solido: la realizzazione del nuovo stadio, i conti in regola e anche la storia.
Cessione Milan, Cardinale non vende ma cerca partner
Cessione Milan, dallo stadio ai conti in positivo: Cardinale cerca partner…
LEGGI ANCHE Cessione Milan, La Repubblica: il fondo Pif accelera e Pioli…
Pif è tra i i fondi interessati a entrare nel pacchetto societario del Milan e a breve è previsto un incontro tra le parti per discutere di possibili affari, durante il GP di Formula Uno in Arabia Saudita.