Cessione Milan, il numero uno Gerry Cardinale ha aperto la porta all’entrata di nuovi soci nel club RedBird: si guarda in Medio Oriente…
Il futuro di Gerrry Cardinale al Milan parla di investitori… Il patron rossonero, starebbe, infatti, cercando possibili proprietari di fondi o aziende che possano entrare in RedBird, con quote di minoranza. Si guarda in Medio Oriente… Il club del futuro, potrebbe, quindi, avere la doppia cittadinanza e unire Ovest ed Est.
I viaggi effettuati dall’imprenditore americano nelle ultime settimane, sono diventati sempre più frequenti e adesso Cardinale vuole cercare di rendere il Milan ancora più competitivo in Europa, per attirare l’interesse di possibili investitori. Il proprietario di Red Bird, vuole inoltre puntare molto sul Medio Oriente e lo testimonia, anche, il fatto che possiede già un’agenzia a Dubai, un ufficio ad Abu Dhabi e sta per nascere una sede a Riad.
Milan, Gerry Cardinale apre la porta agli investitori…
Cessione Milan, Gerry Cardinale guarda in medio oriente…
LEGGI ANCHE Milan, Zlatan Ibrahimovic: prenderò decisioni dure…
Nell’evento Business Forum organizzato a Londra dal Financial Times, il patron rossonero ha ribadito il concetto di voler lasciare aperta la porta all’ingresso di investitori, al fine di aumentare il valore e la competitività del club:
Exit strategy? Sono appena arrivato e mi chiedete già di andare via? Non siamo vicini a una cosa del genere ora come ora. Il Milan è una delle occasioni migliori nei miei 30 anni di carriera. Chiaro che voglio trovare il modo di capitalizzare l’investimento, ma ora sono appena arrivato e comunque voglio rimanere proprietario