Cessione Milan, Gerry Cardinale non ha alcuna intenzione d lasciare il club e non intende trovare un socio. Tutti gli obiettivi
Gerry Cardinale si tiene il Milan. Dopo le indiscrezione che erano circolare su una possibile vendita del club o della cessione di un quota di minoranza da parte di RedBird, fondo capitanato dal patron americano, la situazione in casa rossonera è tornata alla normalità e questa ipotesi è destinata a rimanere tale. Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, infatti, Cardinale non ha alcuna intenzione di lasciare la guida del Milan, nonostante il prestito da 680 milioni di euro da rifinanziare a Elliot entro agosto 2025.
Il patron americano vuole continuare con la sua idea di sviluppo del club di via Aldo Rossi e ha in mente alcuni obiettivi da raggiungere. In prima linea c’è la realizzazione del nuovo stadio, che è una priorità assoluta per la proprietà americana: l’idea di costruire una nuova casa a San Donato resta la posta più percorribile, almeno fino al momento.
Milan, Gerry Cardinale si tiene il club: dallo stadio ai trofei. Tutti gli obiettivi
Cessione Milan, Gerry Cardinale smentisce la ricerca di un socio e rilancia. Tutti gli obiettivi
LEGGI ANCHE Dove può arrivare il Milan di Fonseca in Champions League? Playoff o eliminazione?
Oltre al lato extra-campo, Cardinale vuole anche regalare ai tifosi del Milan dei trofei, come promesso dallo stesso americano in diverse interviste. Oltre alla parte di business, quindi, tra gli obiettivi primari di Cardinale c’è anche quello di riportare il Milan dove merita in Italia e in Europa!