Cessione Milan, il fondatore di Red Bird e patron rossonero Gerry Cardinale ha parlato di una possibile vendita del club…
In casa Milan ci sono tante incognite per il futuro. C’è la questione nuovo stadio a San Donato, c’è da decidere se sarà o no Stefano Pioli l’allenatore dei rossoneri per la prossima stagione. Poi ci sono le voci di una possibile cessione del club da parte del fondatore di Red Bird e patron del club di via Aldo Rossi, Gerrry Cardinale. Tutte questioni, dalle quali passa gran parte del futuro del Milan.
Se per quanto riguarda lo stadio, sarà un processo molto lungo che, però, sta andando nella giusta direzione, anche per la panchina rossonera è una questione che si risolverà verso la fine della stagione e in base a come andrà il cammino in Europa League, il vero obiettivo del Milan di quest’anno. Di cessione del club, invece, se ne parla ma non si hanno conferme. Queste non sono arrivate da parte di Cardinale, che in un’intervista al Corriere della Sera ha smentito queste voci:
Voglio essere categorico: è completamente falso. Sono qui per starci a lungo, ho un lavoro da fare. Mi sono impegnato a riportare il Milan in vetta alla serie A e all’Europa e non mi fermerò prima di aver raggiunto questi risultati. E quando li avremo raggiunti, vorrò raggiungerli ancora
Cessione Milan, Cardinale non vende il club
Cessione Milan, Gerry Cardinale: vendita del club? Ecco cosa vi dico
LEGGI ANCHE Milan, Ariedo Braida: non mandate via Pioli
Il numero uno rossonero ha poi continuato la sua intervista parlando dei tifosi e di come essi possano essere indirizzati a pensare che il club non sia stabile:
È per i tifosi che mi dispiace, perché vengono indotti a pensare a un’instabilità che non c’è, ventilando cambiamenti non veritieri nella struttura societaria. Io non mi lascio distrarre e resto concentrato sulle cose da fare