L’ex direttore generale del Milan, Ariedo Braida, ha parlato al quotidiano Tuttosport del futuro di Stefano Pioli sulla panchina rossonera
Il Milan di Stefano Pioli, da ormai qualche mese, sembra aver cambiato marcia. Continuano, infatti, ad arrivare risultati utili. La sconfitta in campionato manca dal 9 dicembre, quando i rossoneri vennero battuti dall’Atalanta per 3-2 in una gara rocambolesca. Certo, ad oggi, c’è qualche rammarico per il club di via Aldo Rossi, visto che è uscito troppo presto dalla corsa scudetto.
Bisogna, però fare i complimenti a un Inter che sta dominando la Serie A. Pioli ha comunque a disposizione l’Europa League per concludere nel migliore dei modi la stagione e ottenere la riconferma sulla panchina per il prossimo anno. Sì, perché, attualmente, il futuro non è ancora stato deciso. A tal proposito ne ha parlato anche l’ex direttore tecnico Ariedo Braida:
A me Pioli piace e me lo tengo stretto. Dove lo cose funzionano, significa che c’è continuità a livello dirigenziale e in panchina. Dove si cambia spesso invece le cose vanno male. A volte ci sono delle eccezioni e vanno trovate nuove soluzioni, però in questo caso Pioli sta dimostrando di valere e di essere un bravo allenatore. Io andrei avanti con lui
Milan, Braida conferma Pioli
Milan, Ariedo Braida: non mandate via Pioli
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, la rivelazione di Xavi: quella proposta di Berlusconi…
L’ex direttore tecnico si è poi concentrato sulla possibilità di vincere l’Europa League per i ragazzi di Stefano Pioli e ha affermato che si deve puntare ad alzare il trofeo: “Il Milan può sicuramente dire la sua per vincere la manifestazione. Deve puntare ad alzare la Coppa”.