Cardinale e Furlani si trovano in Medio Oriente. Il motivo del viaggio del presidente e dell’ad riguarda la cessione del Milan?
Mentre il Milan di Stefano Pioli è partito alla volta di Rennes dove domani giocherà la gara di ritorno dei playoff di Europa League, il presidente del club rossonero, Gerry Cardinale, e l’amministratore delegato, Giorgio Furlani, sono attualmente ad Abu Dhabi.
Ad accompagnare la carovana rossonera in Francia ci sono due figure dirigenziali di rilievo, come Zlatan Ibrahimovic e Geoffrey Moncada. Nel frattempo Furlani proprio domani sarà impegnato come relatore ad un evento “Investopia 2024” ad Abu Dhabi, negli Emirati Arabi Uniti. Un viaggio in Medio Oriente anche per parlare di cessione del Milan?
Cessione Milan, svelato il motivo del viaggio negli Emirati di Cardinale e Furlani
Cessione Milan, il motivo del viaggio in Arabia di Cardinale e Furlani
LEGGI ANCHE Verso Rennes-Milan, Stefano Pioli in partenza per la Francia. E Ibra e Moncada…
E se, oltre all’impegno di Furlani come relato ad un evento ad Abu Dhabi, ci fosse nell’agenda di Cardinale, proprietario del Milan, eventuali approcci con possibili acquirenti per la cessione della società rossonera? Lo stesso numero uno di Red Bird aveva chiuso la porta alla possibilità di cedere il MIlan, ma ultimamente si è tornato a parlare con insistenza della questione.
Pif (Public Investment Fund), fondo sovrano del principe ereditario saudita Mohammad bin Salman Al Sa’ud, si è molto interessato all’acquisto del Milan. Nonostante la sicurezza di Cardinale nel non voler cedere il club, davanti ad un’offerta vera ed imponente il numero uno di Red Bird potrebbe anche cedere. Possibili sviluppi si capiranno solo nelle prossime settimane…