Cessione Milan, la Procura di Milano sta cercando l’uomo di RedBird che sta trattando con il Fondo arabo Pif per l’entrata nel club…
L’indagine che ha colpito il mondo rossonero continua e non si placa. Si ha la sensazione che, però, siamo davvero solo all’inizio di un lungo percorso che porterà alla scoperta di nuovi dettagli fondamentali. L’inchiesta sul Milan, infatti, è destinata ad allargarsi, ma l’oggetto principale dell’indagine riguarda il reale proprietario del club di via Aldo Rossi (sede nella quale sono state fatte delle perquisizioni nel giorno 12 marzo), che stando all’inchiesta potrebbe essere ancora Elliot.
Dai tanti documenti sequestrati dalla Gdf, sono emerse conferme del fatto che il Milan stava trattando con un fondo arabo per l’entrata in società con quote di minoranza. Adesso, però, La Procura di Milano, sta indagando per cercare l’uomo che starebbe facendo da “mediatore” tra RedBird e il Fondo Pif.
Cessione Milan, la Procura cerca l’uomo che tratta con Pif
Cessione Milan, la Procura cerca l’uomo di RedBird che tratta con Pif
LEGGI ANCHE Milan, Rafael Leao: ora capisco meglio il gioco. Sulle parole di Pioli…
L’importanza di questo passaggio è chiara e fondamentale ai fini dei pm, in quanto, se il “mediatore” dovesse essere legato a Elliot, allora si avrebbe la conferma che il controllo della società di via Aldo Rossi sarebbe ancora nelle mani del Fondo guidato da Paul Singer. Tutto prosegue, anche se la persona che è oggetto di ricerca non ha ancora un volto e un nome.