Cessione Milan, il numero uno Gerry Cardinale non è intenzionato a vendere il club ma cerca dei partner: il fondo Pif accelera e Pioli…
Il numero uno Gerry Cardinale non è intenzionato a rinunciare al controllo del club, ma sta comunque cercando partner e membri che possano entrare in società con quote di minoranza. Il fondo d’investimento saudita Pif, è tornato alla carica e c’è la seria possibilità che possa entrare nella proprietà del Milan. Un incontro con i rappresentanti del fondo saudita, si era già tenuto con Paolo Maldini, ai tempi ancora dirigente, per capire le possibilità di acquisto del club di via Aldo Rossi.
Il tutto si era poi spento, ma adesso è nuovamente tornato di moda Pif. Secondo quanto riportato da La Repubblica, il fondo d’investimento saudita sta già lavorando alla due dilligence (analisi dei dati e di informazioni relative all’oggetto di una trattativa).
Cessione Milan, il fondo Pif accelera
Cessione Milan, La Repubblica: il fondo Pif accelera e Pioli…
LEGGI ANCHE Stadio Milan, Paolo Scaroni chiarisce: San Donato priorità, su San Siro…
Secondo quanto riportato dal quotidiano nazionale, inoltre, sarebbe previsto un incontro in Arabia Saudita durante il GP di Formula 1 tra i rappresentanti del fondo e una delegazione di Gerry Cardinale. La partita di Europa League contro lo Slavia Praga sarà, quindi, vista con un pensiero anche agli affari societari. Pioli, però, non perde la concentrazione ed è pronto a giocarsi ogni possibilità di arrivare in fondo alla competizione.