Cessione Milan, non solo Giorgio Furlani e Ivan Gazidis: ecco chi sono le altre figure di Elliot che sono indagate dalla Procura di Milano…
La clamorosa notizia delle indagini avanzate dalla Procura di Milano ai danni dei presenti e passati amministratori delegati del Milan Giorgio Furlani e Ivan Gazidis sarà oggetto di discussione per molto tempo. Sì, perché secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, le tempistiche per situazioni così delicate non saranno brevi. Finché non arriverà il plico da Milano, infatti, il procuratore federale Chiné potrebbe comunque attendere. Questo è quello che suggerisce la prassi.
Nel frattempo arrivano nuovi dettagli riguardo le indagini. Oltre ai due uomini con potere di firma nel Milan (Furlani e Gazidis), indagati per: “reato di ostacolo all’attività della Federazione Italiana Gioco Calcio di vigilanza sui requisiti di legge delle società padrone di squadre di calcio”, ci sono altre due figure che sono state inserite nel registro degli indagati.
Cessione Milan, non solo Furlani e Gazidis: anche due figure di Elliot
Cessione Milan, non solo Furlani e Gazidis: ecco chi sono gli altri indagati dalla Procura…
LEGGI ANCHE Verso Slavia Praga-Milan, finalmente Tomori: ma ora Pioli ha dei dubbi in difesa…
Le due persone indagate, oltre a Furlani e Gazidis, portano il totale a quattro. Stiamo parlando di Jean-Marc McLean e Daniela Italia, due figure di Elliot. Secondo il Sole 24, sono due manager del fondo capitanato da Paul Singer e amministratori della società lussemburghese Project RedBlack, che già in passato sono stati oggetto di situazioni analoghe a quella che sta vivendo il club di via Aldo Rossi oggi…