Il proprietario del Milan Silvio Berlusconi ha rilasciato alcune dichiarazioni sula cessione del club, sul closing ha annunciato la data…
Il passaggio di consegne di Silvio Berlusconi a Mr Li alla guida del Milan sembra qualcosa di davvero imminente. Dall’arrivo del Cavaliere in rossonero a bordo del suo elicottero nel 1986 ormai sono passati 31 anni, adesso sembra arrivato il momento di un nuovo numero uno.
Le vittorie sono tutte in bacheca e lì resteranno nella storia del club e di tutti i sostenitori dei colori rossoneri in Italia e nel mondo, ma la proprietà attuale ha da tempo manifestato la volontà di trovare un acquirente.
Questa la brevissima dichiarazione di Berlusconi sul closing rossonero
Cessione Milan, Silvio Berlusconi: closing: ecco la data
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, difesa: ecco perché le trattative sono saltate
L’offerta è arrivata ed è stata accettata. Dopo mesi di trattativa la vicenda legata alla cessione dello storico club italiano sembra essere arrivata ai titoli di coda. Yonghong Li dovrebbe (condizionale d’obbligo) diventare il nuovo proprietario del Milan.
Silvio Berlusconi, patron rossonero, ha commentato brevemente gli sviluppi della trattativa che poterà alla cessione societaria del Milan al gruppo cinese guidato appunto da Mr Li: «È tutto come prima, il 13-14 aprile».