Il Milan batte il Girona e si avvicina agli ottavi di finale di Champions League: ecco il possibile accoppiamento dei rossoneri
Serviva una vittoria contro il Girona per cercare di risollevare il morale dei tifosi e per avvicinare ancora di più la qualificazione diretta agli ottavi di finale di Champions League, e questa è arrivata. Nonostante la partenza a rilento del Milan, con le sconfitte incassate contro Liverpool e Bayer Leverkusen, i rossoneri si sono rialzati e adesso hanno il destino nelle proprie mani.
La qualificazione diretta agli ottavi è davvero vicina e la gara con la Dinamo Zagabria dirà la verità e soprattutto potrebbe portare nelle casse del patron rossonero Gerry Cardinale una cifra davvero importante: 11 milioni di euro. Oltre a questo, andiamo a vedere come potrebbero essere gli accoppiamenti per gli ottavi di finale.
Champions League Milan, adesso gli ottavi di finale sono davvero alla portata: ecco cosa c’è da sapere sui sorteggi
Champions League Milan, ottavi di finale a un passo: ecco il possibile accoppiamento
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, Santiago Gimenez apre alla cessione e fa sognare i tifosi. Le parole
Ricordiamo che gli accoppiamenti non verranno definiti in automatico, ma ci sarà un apposito sorteggio. Le squadre, per le posizioni dalla 1 alla 8 che per quelle dalla 9 alla 24, verranno sorteggiate in coppia.
Ciò significa che, in questo momento, sul cammino del Milan agli ottavi potrebbero presentarsi una tra Lille, Fayenoord, PSG o Benfica. Tutto, però, potrebbe cambiare nell’ultimo turno di Champions.




