Arriverà a fine mese e sarà il primissimo acquisto di calciomercato del Milan: ecco chi è Noah Raveyre, il prossimo portiere rossonero
E’ pronto per sbarcare a Milano il primissimo acquisto di quest’estate di calciomercato. Noah Raveyre sarà un giocatore del Milan.
Sulla scia di Maignan
Il lupo perde il pelo ma non il vizio, verrebbe da dire. Dopo l’ottimo acquisto da parte del Diavolo di Mike Maignan, il Milan guarda ancora alla Francia ed alla Ligue 1 per la propria porta. Paolo Maldini e Frederic Massara lo stavano tenendo d’occhio da molti mesi; ed ora, anche senza quest’ultimi, è arrivata l’accelerata decisiva: Noah Raveyre, estremo difensore del St.Etienne, vestirà la gloriosa maglia rossonera.
Leggi anche: Chi è Guido Rodriguez: carriera e caratteristiche tecniche
Chi è Raveyre? Il francese sarà del Milan entro fine giugno…
Noah Raveyre, classe 2005, è un portiere francese in forza al St.Etienne. In questa stagione ha collezionato una sola presenza nella Ligue2 dei “grandi”, con tre reti incassate. Il ragazzo milita infatti nel settore under19 del club biancoverde ed ha il contratto con una scedenza fissata proprio alla fine di giugno …motivo per il quale sbarcherà a Milanello a parametro zero.
Nonostante la sua giovane età e la sua scarsa esperienza, Raveyre era già stato notato da molti top club europei, rimasti sempre però molto lontani dall’idea di un blitz in Francia. Situazione opposta, invece, in casa Milan: Paolo Maldini aveva già bruciato tutti mesi fa…ed ora il Diavolo può raccogliere i frutti del lavoro dell’ex direttore tecnico.
Chi è Raveyre, il primo acquisto del Milan previsto per fine mese
https://www.instagram.com/p/Ciaf0qSj8MR/?utm_source=ig_web_copy_link&igshid=MzRlODBiNWFlZA==
Programmazione
E’ evidente come non ci sia, per ora, spazio per lui in Prima Squadra, vista la futura presenza di Sportiello, oltre ai confermati Maignan e Mirante.
Leggi anche: Milan, ancora guai per l’ex Balotelli: rissa con il ds del Sion
Ma è da questi piccoli particolari e da questi colpi “in sordina” che si capisce il valore di un club: il Milan sta già programmando, in anticipo sulla concorrenza, il proprio futuro…