Resta in contatto con Daily Milan

Il rigore e la serietà di Montella hanno convinto la Sino-Europe Sports, che ora è pronta a rinnovargli il contratto in scadenza nel 2018.

La Sino-Europe Sports punta forte su Vincenzo Montella, anche se il Milan non dovesse centrare la qualificazione in Europa. È questa la notizia lanciata dall’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, secondo la quale la cordata cinese sarebbe appunto convinta di quello che è fin qui l’operato del tecnico campano, bravo a riportare rigore e serietà all’interno di uno spogliatoio troppo poco “professionista” negli ultimi anni. Il contratto dell’Aeroplanino scade nel 2018 e all’inizio della prossima stagione ci sarà con ogni probabilità il prolungamento: Montella dovrebbe andare così a guadagnare circa 2,3 milioni di euro fino al 2019.

ll tecnico rossonero durante Sassuolo-Milan

3 marzo: closing e incontro a Milanello

Venerdì 3 marzo non sarà soltanto la giornata del closing, ma sarà anche l’occasione in quel di Milanello per il primo incontro ufficiale tra il tecnico campano, Marco Fassone e Massimiliano Mirabelli, rispettivamente amministratore delegato e direttore sportivo del nuovo Milan cinese. Quest’ultimi illustreranno a Montella il progetto di rilancio di Sino-Europe Sports e cominceranno a discutere dei primi obiettivi di mercato per la prossima finestra di mercato estiva.

Massimiliano Mirabelli

Commenta

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.