Alvaro Morata e Alice Campello nuovamente insieme a Milano: possibile ritorno di fiamma imminente tra il calciatore e l’imprenditrice!
Alvaro Morata e Alice Campello di nuovo insieme a Milano. E no, non stiamo scherzando. Dopo la separazione avvenuta lo scorso agosto a causa di problemi interni alla coppia, il calciatore spagnolo si era trasferito a Milano per iniziare la sua avventura nel club rossonero. L’imprenditrice, invece, aveva deciso di restare a Madrid con i figli, almeno in un primo momento.
Adesso, invece, la Campello – tramite una storia Instagram – ha comunicato un nuovo passo importante della sua vita, confermando il trasferimento a Milano. E’ per questo motivo che nella gara contro il Lecce c’erano anche i figli dello spagnolo allo stadio. Possibile ritorno di fiamma tra i due? Al momento non c’è nulla di ufficiale, ma circolano diversi rumors su un possibile avvicinamento tra i due.
Alvaro Morata e Alice Campello di nuovo insieme a Milano: imminente ritorno di fiamma?
CLAMOROSO Alvaro Morata e Alice Campelo di nuovo insieme, a Milano!
LEGGI ANCHE Juventus, i tifosi tremano: rosso in bilancio da 200 milioni di euro. E ora?
Sono aperti tutti gli scenari, che sono due: il primo può rifarsi appunto al ricongiungimento tra i due, che avrebbe del clamoroso. In alternativa potrebbe, invece, trattarsi solamente di un trasferimento a Milano per far sì che i figli possano stare vicino sia alla mamma che al papà.