In merito al calciomercato del Milan, Mike Maignan non convince più, Geoffrey Moncada guarda in Ligue 1 per sostituirlo.
In casa Milan si sta cominciando a valutare il futuro di Mike Maignan, il portiere francese non sta convincendo e gli errori cominciano ad essere davvero tanti e il Milan potrebbe decidere di separarsi dal numero 16 nonostante è già stato trovato l’accordo per il rinnovo di contratto.
Dunque Mike Maignan potrebbe rinnovare il suo contratto con il Milan ma poi partire in estate dove c’è il PSG che da tempo lo sta osservando e lo vorrebbe riportare in Francia.
Calciomercato Milan, Mike Maignan non è incedibile
CLAMOROSOSO – Calciomercato Milan, Mike Maignan non convince più: Geoffrey Moncada guarda in Ligue 1. Il nome
LEGGI ANCHE Ex Milan, Sandro Tonali: potevo andare all’Inter. Poi Paolo Maldini…
Tra i possibili sostituti del portiere francese, l’edizione odierna di Tuttosport, mette alcuni nomi: da Elia Caprile in forza al Cagliari ma di proprietà del Napoli, a Marco Carnesecchi dell’Atalanta ma è davvero difficile. Per questo motivo Geoffrey Moncada starebbe valutando il profilo di e Lucas Chevalier del Lille. Portiere che sta cercando di prendersi il posto di Mike Maignan in nazionale e perché no magari anche in rossonero.