L’ex giocatore del Milan, Sandro Tonali è tornato a parlare della possibilità di andare all’Inter e sulla chiamata di Paolo Maldini
In casa Milan manca quel senso di appartenenza, l’addio di Sandro Tonali ha aperto una falla importante nella rosa rossonera, nella squadra di Sergio Conceicao manca un giocatore come l’ex numero 8, in questa squadra l’aggiunta di un giocatore come Tonali sarebbe un fattore determinante.
Sandro Tonali ai microfoni de La Repubblica è tornato a parlare di Milan e della possibilità di andare in nerazzurro prima di accettare l’offerta di Paolo Maldini. L’ex centrocampista rossonero, non avrebbe mai potuto accettare l’offerta dell’Inter.
Mi è capitato di pensare a quando potevo andare all’Inter. Non l’ho mai accettato: non perché non sia una squadra forte, ma non mi reputavo felice al 100%. Ogni giorno se ne parlava. Sentivo il mio procuratore e i dubbi erano grandi. La montagna che non volevo scavalcare. La chiamata di Paolo Maldini ha cambiato tutto, mi ha fatto felice e ho detto: “O vado al Milan o resto al Brescia”. Me l’ha trasmesso mio papà, questo legame col Milan. Facevo colazione con la tazza rossonera di Gattuso e quando si è rotta ho costretto mia mamma a sistemarla pezzettino per pezzettino. Quando il trasferimento si è concretizzato, ho chiesto a Rino il permesso di indossare la sua n° 8.
Ex Milan, Sandro Tonali può tornare in Italia, anche senza Paolo Maldini?
Ex Milan, Sandro Tonali: non potevo andare all’Inter: poi Paolo Maldini…
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, Christian Pulisic dice si alla proposta di rinnovo di Zlatan Ibrahimovic. Le cifre
Quale sarà il futuro di Sandro Tonali? In Inghilterra non si trova male e i tifosi del Newcastle lo osannano in ogni partita ma il piazzamento finale dei Magpies al momento sesti in classifica e lontani due punti dal quarto posto che garantirebbe la Champions League.
In caso di mancata qualificazione in Champions League, il centrocampista italiano potrebbe pensare di cambiare squadra le proposte non mancano, la Juventus lo sogna, i tifosi del Milan sognano il suo ritorno.