Per la panchina del Milan, Zlatan Ibrahimovic ci ripensa, Antonio Conte è l’uomo giusto per riportare in alto il club rossonero
Il Milan in questi mesi si giocherà il suo futuro e con esso anche il futuro del tecnico Sérgio Conceição e di alcuni giocatori che in estate potrebbero lasciare il Milan. Il quarto posto è fondamentale per il Milan, non entrarci sarebbe un danno economico non indifferente e per questo motivo in caso di mancata qualificazione alla prossima Champions League sarà rivoluzione in casa Milan.
Panchina Milan, Zlatan Ibrahimovic pensa al dopo Sérgio Conceição: da Conte a Sarri
CLAMOROSO – Panchina Milan, Zlatan Ibrahimovic ci ripensa: Antonio Conte l’uomo giusto
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, dopo Theo Hernandez: per Maximi De Cuyper c’è la concorrenza di…
Per quanto riguarda il futuro della panchina rossonera, come riferito dal collega Luca Bianchin, si sta cominciando a rifare il nome di Antonio Conte per il Milan. Il tecnico attuale del Napoli non è in buoni rapporti con Aurelio De Laurentiis e per questo motivo in estate potrebbe salutare il Napoli.
Zlatan Ibrahimovic dopo averlo “scartato” in estate è pronto a ripensarci, può essere lui il tecnico della rivoluzione del Milan. Anche i nomi di Maurizio Sarri e Roberto De Zerbi sono in lizza per la panchina del Milan.