Secondo il quotidiano Tuttosport, Milan e Inter hanno intenzione di acquistare San Siro: ecco come cambia il futuro per il nuovo stadio
Un fulmine a ciel sereno: Milan e Inter sono interessati all’acquisto di San Siro. E’ questa l’indiscrezione che ha lanciato Tuttosport. Secondo il quotidiano di Torino, infatti, i due club meneghini hanno approfondito la questione legata all’acquisto del Meazza, idea per la quale il sindaco di Milano Beppe Sala sta forzando la mano.
E’ anche stato fissato un incontro per discutere del progetto: la data è quella di venerdì 13, dove ci sarà un confronto tra Paolo Scaroni (presidente del Milan), Alessandro Antonello (CEO Inter) e Giuseppe Sala, il primo cittadino milanese. Nel frattempo Inter e Milan continuano a a lavorare parallelamente sui progetti avviati a Rozzano e San Donato.
Tuttosport, Milan e Inter stanno pensando di acquistare San Siro: cambia tutto!
CLAMOROSO – Tuttosport, Milan e Inter vogliono acquistare San Sir: cosa cambia per il nuovo stadio?
LEGGI ANCHE Milan, Stefano Pioli verso l’Al Nassr di Cristiano Ronaldo? Lo scenario è clamoroso
Il Milan in particolare, a differenza dell’Inter, rivendica di aver già investito molto per la realizzazione del nuovo impianto che dovrebbe sorgere a San Donato. Tutto, però, è ancora in bilico e può cambiare da un momento all’altro. Certo è che fino a qualche giorno fa, il club di via Aldo Rossi sembrava davvero intenzionato ad entrare nel vivo della fase realizzativa.