Milan, Stefano Pioli è stato accostato l’Al Nassr di Cristiano Ronaldo: questo potrebbe cambiare i piani anche in casa rossonera. Lo scenario
Stefano Pioli potrebbe ripartire dall’Arabia Saudita e in particolare dalla squadra di Cristiano Ronaldo: l’Al Nassr. Dopo che nelle scorse settimane si era parlato di un possibile approdo all‘Al-Ittihad, adesso il nome del tecnico emiliano rimbalza nuovamente in Arabia. L’attuale alleanatore del club, Luís Castro, è a rischio esonero e i sauditi sono sicuri che Pioli possa rappresentare una buona scelta.
Secondo Falahsport, infatti, è già pronto Stefano Pioli che è la pista più accreditata ed è quella preferita rispetto a Sergio Conceiçao, che era anche stato accostato al Milan prima di scegliere Fonseca. Nel caso dovesse andare a buon fine la trattativa, il club di via Aldo Rossi potrebbe liberarsi dello stipendio da 4 milioni di euro del tecnico che tutt’oggi è ancora sotto contratto con il Diavolo.
Milan, Stefano Pioli accostato all’Arabia Saudita: può raggiungere Cristiano Ronaldo!
Milan, Stefano Pioli verso l’Al Nassr di Cristiano Ronaldo? Lo scenario è clamoroso
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, retroscena Davide Calabria: ha rifiutato un’offerta clamorosa dalla Turchia. La squadra
Stefano Pioli potrebbe, quindi, tornare ad allenare fin da subito. La pista Arabia Saudita con l’Al Nassr è molto calda e nelle prossime ore potrebbero esserci importanti novità. Intanto in casa Milan sperano di potersi liberare dell’ingaggio del tecnico.