Resta in contatto con Daily Milan

È cominciata la settimana decisiva per il closing societario: entro venerdì 3 marzo il versamento dei 420 milioni nella casse di Fininvest e le firme sui contratti.

Venerdì 3 marzo sarà una giornata storica per tutto il mondo rossonero. Siamo infatti a un passo dall’ormai agognato closing societario che porterà il Milan nella mani della Sino-Europe Sports. Finisce così l’era dorata di Silvio Berlusconi, Presidente capace di risollevare il Club dal rischio di fallimento per portarlo sul tetto dell’Europa e del mondo.

Ma ripercorriamo ora i passaggi fondamentali che concluderanno la trattativa. Tra mercoledì 1 e giovedì 2 marzo i 420 milioni previsti per il pagamento del 99% delle quote societarie viaggeranno da Hong Kong fino alle casse della Rossoneri Luxembourg. Il giorno successivo, venerdì 3 marzo, questa somma verrà quindi versata al gruppo Fininvest, con la cessione definitiva del Club che sarà sancita dalle firme sui contratti che avverranno lo stesso giorno.

Si arriva così a sabato 4 marzo, giorno nel quale la cordata cinese si presenterà ufficialmente al pubblico. Prevista a Casa Milan una conferenza stampa durante la quale parteciperanno Yonghong Li, Han Li e Marco Fassone.

Casa Milan

Casa Milan

Commenta

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.