Spettacolare coreografia della Curva Sud Milano in occasione della sfida dei rossoneri contro il Napoli. Ecco come è stata realizzata
Un’enorme mano rossonera a cercare di prendere in pugno il famoso Pulcinella, maschera simbolo del popolo partenopeo. La Curva Sud rossonera ha accolto così ieri sera, per Milan-Napoli, le squadre all’ingresso in campo a San Siro.
Un Meazza che ha potuto godere quindi della spettacolare coreografia organizzata e creata dalla Curva Sud, vincitrice sugli spalti della partita contro i sostenitori azzurri. Ma com’è nata questa superba idea? Lo hanno mostrato e raccontato gli stessi ultras con un video su Instagram…
Corografia anti Napoli e anti Pulcinella: ecco il video della Curva
Com’è nata la coreografia anti Napoli? Il video della Curva Sud
LEGGI ANCHE Milan penalizzato? Calabria: «Per l’arbitro il VAR non funzionava»
🔴 MILAN-NAPOLI ⚫️
San siro rossonero riesce sempre a darti emozioni uniche ed inarrivabili: coreografia pazzesca, tifo devastante, davvero qualcosa di incredibile!
“Lavorare” giorni interi, sottraendo tempo a famiglia e amici per realizzare spettacoli come quelli di ieri sera, non può che rendere orgogliosi tutti noi del gruppo coreo!
LA STRADA E’ ANCORA LUNGA:
AVANTI BANDITI, AVANTI ROSSONERI!
Questa la didascalia scritta sotto al video che racconta e riassume le ore e l’immenso lavoro per creare qualcosa di superbo e magnifico: la coreografia della Curva Sud per Milan-Napoli.




