Conferenza stampa di presentazione di Luka Jovic al Milan posticipata per un problema dell’interprete che avrebbe dovuto dare supporlo. Oggi Luka Jovic avrebbe dovuto essere presentato in conferenza stampa a Milanello. Ma proprio all’ultimo i programmi del Milan sono improvvisamente saltati. Il motivo? L’indisposizione dell’interprete serbo che avrebbe dovuto affiancare il giocatore e i giornalisti nella traduzione di domande e risposte. Bel problema.
La conferenza dell’ex attaccante di Real Madrid e Fiorentina è stata posticipata a data da destinarsi. Jovic è sbarcato a Milanello nelle ultime ore del calciomercato estivo per sostituire l’attaccante Lorenzo Colombo, ceduto dal Milan in prestito al Monza. A Milanello darà il cambio nel corso della stagione a Olivier Giroud e Noah Okafor.
Conferenza Jovic a Milanello, saltano i programmi del Milan: il motivo
Milan, Luka Jovic è abbandonato dall’interprete
A inizio settimana si era paventato un suo possibile utilizzo nel derby Inter-Milan di sabato sera causa la possibile assenza del bomber francese, frenato in Nazionale da una leggera distorsione alla caviglia. Le ultime indicazioni proveniente a Milanello però hanno quasi del tutto azzerato allarmi e preoccupazioni: Olivier Giroud contro i nerazzurri sarà regolarmente in campo, Luka Jovic verrà convocato da Stefano Pioli ma partirà dalla panchina.