Marco Asensio rimane un obiettivo del Milan, lo scrive calciomercato.com che rivela: il club rossonero ne parlerà con Mendes.
In estate il Milan affronterà il mercato con l’intento di rinnovarsi. Il primo obiettivo è davanti, con Giroud e Ibra sempre più “macchinosi” e Origi perennemente in letargo, il club è pronto a una vera e propria rivoluzione. Maldini e Massara punteranno in primis su un nuovo uomo copertina in attacco. A detta della Gazzetta dello Sport Alvaro Morata è l’ultimo nome sulla lista dei desideri di Casa Milan, altre fonti però sostengono che sia un altro il big della Liga scelto dai rossoneri.
Milan a colloquio da Mendes, il club punta su un big della Liga
LEGGI ANCHE Cessioni e risparmi, il Milan prepara il tesoretto per il grande colpo
Secondo calciomercato.com, il Milan continua a sognare la firma dello spagnolo Marco Asensio. Nei prossimi giorni – si legge – il club rossonero avrà un confronto con Jorge Mendes (agente della punta) su diverse tematiche e tra queste verrà affrontata anche quella relativa all’attaccante del Real Madrid. Marco Asensio va in scadenza con i blancos a fine stagione, in estate quindi potrebbe legarsi a un nuovo club – magari proprio il Milan – a costo zero.