Con il successo sul Sassuolo il Milan si prepara per i quarti di finale di Coppa Italia: ma chi sarà l’avversaria? Ecco cosa c’è da sapere
Il Milan si è imposto con un sonoro 6-1 sul Sassuolo, nella sfida valevole per gli ottavi di finale di Coppa Italia. La formazione allenata da Paulo Fonseca accede, quindi, ai quarti, ma non conosce ancora quale sarà l’avversaria. Questa verrà fuori dalla sfida tra Roma e Sampdoria, in programma mercoledì 18 dicembre alle ore 21.
Per quanto riguarda la data della partita che vedrà il Milan impegnato per i quarti di finale della coppa, ci sono due giorni disponibili. Il turno si giocherà, infatti, a San Siro o il 5 o il 26 febbraio, in gara secca (non ci saranno supplementari, ma soltanto rigori in caso di pareggio).
Dalla data dei quarti di finale alla possibile avversaria: tutto quello che c’è da sapere sulla Coppa Italia
Coppa Italia, quando si giocano i quarti di finale e chi sarà l’avversaria del Milan: il calendario
LEGGI ANCHE Verso Atalanta-Milan, Paulo Fonseca perde Ruben Loftus-Cheek. Le condizioni
Dalla stessa parte del tabellone del Milan, oltre a Roma e Sampdoria, ci sono: Lazio, Napoli, Inter e Udinese. E’, quindi, possibile che ci sia il derby di Milano in semifinale. Dall’altra parte, invece, Juventus, Cagliari, Fiorentina, Empoli, Bologna, Atalanta e Cesena.